news

Trigoria: assente Cassetti. Atmosfera serena tra i giocatori

La squadra è tornata questa mattina ad allenarsi dopo il giorno di riposo di ieri. L’orario di inizio allenamento era previsto per le 10:30 ma Montella ha atteso qualche minuto nella speranza che migliorassero le condizioni climatiche. Su...

finconsadmin

La squadra è tornata questa mattina ad allenarsi dopo il giorno di riposo di ieri. L'orario di inizio allenamento era previsto per le 10:30 ma Montella ha atteso qualche minuto nella speranza che migliorassero le condizioni climatiche. Su Trigoria, infatti, questa mattina si è abbattuta una forte pioggia incessante.

Assente soltanto Marco Cassetti, mentre Pettinari è arrivato a Trigoria un po' in ritardo a causa del traffico molto intenso di quest'oggi.

Il gruppo ha fatto un breve riscaldamento atletico e poi ha iniziato un lungo esercizio misto ti atletica e tattica, diviso in due gruppi. Uno è sulla linea del fallo laterale dove i giocatori battono la rimessa e arrivano al cross. Gli altri sono a centrocampo e devono fare un esercizio atletico fra gli ostacoli e poi correre per andare a prendere il cross e concludere in porta.

Tra i pali c'e Lobont. Atmosfera molto serena fra i giocatori che scherzano fra di loro. Pizarro esulta ogni volta che riesce a segnare a Lobont.Andreazzoli chiede a gran voce di fare i cross e i tiri "piu veri".ORE 11.22 I due gruppi. BIANCHI: Rosi, Mexes, Simplicio, Castellini, Pizarro, Greco, Menez, Totti, Borriello, Pettinari.ROSSI: N.Burdisso, G.Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Loria, Brighi, Taddei, Perrotta, Vucinic.

In questo esercizio i giocatori non hanno un attimo per fermarsi, perchè anche quando devono tornare alle posizioni di partenza hanno un piccolo circuito con birilli ed ostacoli da completare.

ORE 11:25 - Sta ricominciando a piovere molto forte e i due schieramenti iniziano con la circolazione di palla.

ORE 11:45 - Inizia la partitella.

ORE 11:55 - Finisce la prima seduta di allenamento odierna. Nel pomeriggio seconda seduta alle ore 15.

 

Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI