Secondo giorno di allenamento dopo le vacanze natalizie, i giallorossi quest'oggi svolgeranno una doppia seduta per preparare la partita a Marassi contro il Genoa di Juric, che ha già perso due tasselli fondamentali come Pavoletti e Rincon.
news
Trigoria, allenamento per i sudamericani: lavoro tra campo e palestra. Iturbe in gruppo
Doppia seduta per i giallorossi che continuano la preparazione alla sfida di domenica pomeriggio contro il Genoa
INFORTUNATI
Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 3 mesi.
ASSENTI
Mohamed Salah: Coppa d'Africa
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.30 - Questa mattina lavoro tra campo e palestra per i calciatori sudamericani. Esercizi sull'articolarità e la corsa. Nel pomeriggio seduta per tutto il resto del gruppo.
PROBABILE FORMAZIONE
Gli unici dubbi per Luciano Spalletti riguardano il greco Manolas e l'argentino Paredes. I due, infatti, hanno recuperato dai rispettivi infortuni, ma sta al tecnico decidere di rischiarli fin dal primo minuto. Sicuramente, ci sono molte più chances di vedere il difensore in campo, mentre il centrocampista potrebbe partire dalla panchina, con De Rossi titolare. In attacco dovrebbe essere El Shaarawy a sostituire Salah. Il Faraone si dovrebbe mettere sulla sinsitra, mentre è probabile che a destra agirà Perotti.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Ruediger; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA