news

Trigoria, seduta pomeridiana: possesso palla e partitella con la Primavera – FOTO GALLERY

LaPresse

Giallorossi al lavoro sui campi del 'Bernardini' per preparare la sfida di campionato con l'Udinese. Assenti 11 nazionali, terapie per De Rossi e Luca Pellegrini

Redazione

La Roma torna al lavoro senza i 11 nazionali sparsi per il mondo. Questa mattina il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha richiamato i suoi ragazzi a Trigoria per una doppia seduta di lavoro. All'orizzonte c'è la prossima sfida di campionato contro l'Udinese, in programma sabato 24 novembre a Udine (ore 15). Da monitorare le condizioni di Daniele De Rossi e Luca Pellegrini, fermi ai box per infortunio. Pastore è volato a Barcellona per un consulto medico.

INFORTUNATI

Daniele De Rossi: problema al ginocchio destro, stop da valutare.

Luca Pellegrini: distorsione alla caviglia sinistra, stop da valutare.

Javier Pastore: ricaduta al polpaccio, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO POMERIDIANO

Ore 14.30 - Squadra in campo per la seconda seduta della giornata. Dopo il consueto riscaldamento, i giallorossi si focalizzeranno su alcune esercitazioni tecniche sul possesso palla. L'allenamento si concluderà con una partitella contro la Primavera di Alberto De Rossi.

[fncgallery id="865799"]

CRONACA ALLENAMENTO MATTUTINO

Ore 11.00 - Dopo il consueto riscaldamento in palestra, la squadra è scesa in campo per un allenamentoatletico. Perotti ha svolto parte della seduta in gruppo, ancora terapie invece per DeRossi e Luca Pellegrini. Pastore a Barcellona per un consulto medico sul polpaccio.

GIALLOROSSI IN NAZIONALE

BOSNIA - Edin Dzeko

FRANCIA - Steven Nzonzi

GRECIA - Kostas Manolas

ITALIA - Alessandro Florenzi, Lorenzo Pellegrini

ITALIA Under 21 - Nicolò Zaniolo

OLANDA Under 21 - Justin Kluivert

REPUBBLICA CECA - Patrik Schick

SERBIA - Aleksandar Kolarov

SVEZIA - Robin Olsen

TURCHIA - Cengiz Under