news

LIVE Trigoria, lavoro sulla velocità. Con il gruppo anche Benatia. Pjanic lavora a parte, si ferma De Rossi per precauzione

Allenamento di rifinitura per la Roma che domani sarà impegnata a Vderona (ore 12.30 Stadio Bentegodi) per la sfida di campionato contro l’Hellas.

finconsadmin

Allenamento di rifinitura per la Roma che domani sarà impegnata a Vderona (ore 12.30 Stadio Bentegodi) per la sfida di campionato contro l'Hellas.Da valutare oggi le condizioni fisiche di Benatia che in questi giorni ha soffertoun leggero stato influenzale.

AGGIORNA LA DIRETTA

ASSENTI:

Balzaretti: Out dal 10 novembre per pubalgia, operato ieri a Boston (USA)

CRONACA DELL’ALLENAMENTO dall'inviato di ForzaRoma.info

Ore 12.50 - I giocatori lavorano ora sulla velocità. Daniele De Rossi non prende parte all'esercizio

Ore 12.30 - La squadra inizia a svolgere la parte tattica

Ore 12.25 - Il gruppo svolgerà una partita 10 contro 10 con  tre porte sulle fasce laterali per sfruttare l'ampiezza degli spazi. 12.22  Pjanic si stacca dal gruppo, probabilmente la sua seduta proseguirà con un lavoro differenziato.

Ore 12.15 - L'allenamento inizia in ritardo probabilmente per essere in linea con l'orario della gara di domani. Assente solo Balzaretti, Ci sono invece Benatia e Pjanic. Il difensore, però, lavora a parte con Ficheaux e poi si riunisce al gruppo. Bastos si allena ancora con il tutore. Si allena con il gruppo ma spesso si stacca per fare lavoro differenziato.

 Ore 11.30 - La squadra si prepara a scendere in campo per l'allenamento di rifinitura

PROSSIMA PARTITA: Verona-Roma (21° turno di campionato Serie A, Stadio Bentegodi di Verona ore 12.30)

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; Strootman, De Rossi, Nainggolan (Pjanic); Ljajic, Destro, Gervinho

INDISPONIBILI: Balzaretti, Romagnoli,Bastos

SQUALIFICATI: -