news

Keita pronto al recupero, oggi a Trigoria per delle terapie

Maicon, Castan, Strootman infortunati di lungo corso, oltre a Sanabria, Uçan e Gervinho hanno passato la mattinata di 'pasquetta' all'interno del centro tecnico per recuperare al più presto la condizione

Redazione

Nonostante i due giorni di riposo concessi da Garcia per Pasqua e 'pasquetta' alcuni calciatori questa mattina hanno svolto delle terapie a Trigoria. Keita, Maicon, Castan, Strootman infortunati di lungo corso, oltre a Sanabria, Uçan e Gervinho si sono ritrovati all'interno del centro tecnico in vista della ripresa fissata per domani pomeriggio. Da valutare ancora le condizioni di Pjanic autore del gol contro il Napoli ma vittima di un infortunio alla caviglia sinistra e di Cholevas colpito dal solito dolore al costato, ha dovuto lasciare il campo al 72'.

A tornare a disposizione del mister contro il Torino potrebbe essere Francesco Totti che non è stato convocato contro i partenopei proprio per permettergli di recuperare. Anche Keita dovrebbe aver smaltito il trauma contusivo al ginocchio e tornare ad allenarsi col gruppo. A non esserci sicuramente domenica sarà Torosidis, la sua ammonizione contro il Napoli ha fatto scattare la squalifica.