news calcio

Zeman: “Il mio futuro? Sto bene a Pescara. Tra qualche giorno vedremo”

Questa mattina nella prima conferenza stampa dopo la promozione in serie A, Zdenek Zeman non ha sciolto le riserve sul suo futuro, pur sottolineando di essere stato benissimo in Abruzzo e parlando al plurale sul mercato della squadra e dicendo che...

Redazione

Questa mattina nella prima conferenza stampa dopo la promozione in serie A, Zdenek Zeman non ha sciolto le riserve sul suo futuro, pur sottolineando di essere stato benissimo in Abruzzo e parlando al plurale sul mercato della squadra e dicendo che se firmerà, non chiederà il premio promozione, ma il premio Europa League.

 

"Io ho realizzato la promozione e sono strafelice perchè con questa squadra abbiamo raggiunto un grande traguardo. I giovani della squadra sono cresciuti molto. Gli anziani sono ringiovaniti. Abbiamo messo in cassaforte tanti record, e dato alle Nazionali diversi giocatori, C'è da essere soddisfatti".

"Sul mio futuro - ha detto ancora Zeman - c'è un'altra partita da giocare poi vediamo. Non c'è fretta. Ci sono tante squadre senza allenatore. Tutti vogliono vagliare e riflettere con calma. Sull'interesse della Lazio i giornali devono scrivere qualcosa. Dei miei interessi mi interesso io. Alberto Faccini si interessa dell'aspetto economico e non sempre collimano le nostre idee. Io non ho agenti. Sono solo. Alberto Faccini è un amico. Che Lotito ha parlato con Faccini non ci credo perchè lui non mi ha detto nulla. Io sto bene a Pescara. Lo dico da tempo, ma nessuno mi vuole sentire. Abbiamo un'altra partita e vogliamo finire al meglio. Poi si parlerà del futuro. Tra qualche giorno vedremo"

Una battuta del boemo sui complimenti ricevuti da Luciano Moggi: "Non mi voglio rovinare la giornata..."