Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Zaniolo: “Sogno fin da bambino la Premier League. All’Aston Villa grazie a Monchi”

Zaniolo: “Sogno fin da bambino la Premier League. All’Aston Villa grazie a Monchi” - immagine 1
Le sue parole: "Ci aspetta una stagione impegnativa, la Conference League è un torneo molto difficile, l'ho vinto con la Roma"
Redazione

Nicolò Zaniolo dopo l'addio alla Roma cambia di nuovo squadra. È durata solamente 6 mesi la sua avventura in Turchia e ieri è stato ufficializzato il suo passaggio all'Aston Villa. Queste le parole dell'ex attaccante giallorossi ai microfoni ufficiali del suo nuovo club: "Sono molto contento di essere quiquando mi ha chiamato il direttore Monchi non vedevo l'ora di accettare la proposta dell’Aston Villa: non vedo l'ora di giocare i miei primi minuti con questa maglia e questo fantastico club. L'Aston Villa è una delle migliori squadre della Premier League. La Premier League è il campionato più importante del mondo, giocare in Inghilterra è il mio sogno sin da quando ero bambino. Poi il ricordo sulla Roma: "Ci aspetta una stagione impegnativa, la Conference League è un torneo molto difficile, l'ho vinto con la Roma. Siamo un'ottima squadra, mi auguro di poter vincere qualcosa anche con l’Aston Villa”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.