Nel corso di un'intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rivelato che la partenza del trequartista argentino Javier Pastore si concretizzerà a breve.
news calcio
Zamparini: “Pastore ci saluterà questa settimana”; Sogliano: “Forse al PSG”
Nel corso di un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rivelato che la partenza del trequartista argentino Javier Pastore si concretizzerà a breve.
"Credo che questa settimana il Flaco ci saluterà. Abbiamo un buco di venti milioni di euro in bilancio e il bilancio viene prima di tutto", ha dichiarato il patron della società rosanero. Il giocatore, su cui c'è l'interesse del Milan, sembra destinato a trasferirsi all'estero.
Sean Sogliano apre infatti al suo possibile trasferimento al Paris Saint Germain. Il fantasista argentino del Palermo piace ai transalpini, e il direttore sportivo conferma l’esistenza di un contatto: “Il club transalpino è realmente interessato a Pastore, esiste la possibilità che il giocatore possa trasferirsi a Parigi – ha dichiarato Sogliano – . Leonardo è molto interessato a questa possibilità.”
(tuttomercatoweb.com - calcionews24.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA