Il presidente del Palermo, intervenendo a 'La Politica nel Pallonè su Gr Parlamento, ha parlato di uno dei suoi giocatori migliori, Paulo Dybala.«Per lui mi sono arrivate già delle proposte concrete, due di 30 milioni da due società, ma io ho detto che ne voglio 40...E me ne è arrivata una anche per Vazquez e Dybala insieme», ha svelato Zamparini che sulle pretendenti ha aggiunto: «La Juventus? Si potrebbe concretizzare, so che interessa a Marotta ma deve sbrigarsi, ho altre squadre addosso. Il Napoli? De Laurentiis lo vorrebbe, ma gli ho detto di non pensare ad un altro Cavani: stavolta si deve rovinare...».
news calcio
Zamparini: “In Italia serve adeguare la distribuzione delle risorse come in Premier”
"Il 50% in parti uguali e 25% sulla meritocrazia" dice il patron del Palermo
Ad ogni modo Zamparini si è detto«fortunato ad avere Dybala e altri giocatori per fare cassa». «Faremo una buona squadra per l'anno prossimo». «Cosa manca al Palermo per arrivare in Europa? Dipende dalla forza delle avversarie, potevamo farcela anche quest'anno, se avessimo avuto una difesa diversa, come reti incassate siamo al quartultimo posto, è questione di uomini, ci è mancato il perno della difesa Gonzalez e Munoz che è andato via a gennaio, e non eravamo attrezzati per queste evenienze e il prossimo anno lo saremo», ha aggiunto
Zamparini che è tornato a battere il tasto delle risorse. «Ma c'è una cosa molto brutta i Italia, bisogna adeguare la distribuzione delle risorse. Ci dobbiamo adeguare alla Premier League, 50% in parti uguali e 25% sulla meritocrazia»
© RIPRODUZIONE RISERVATA