news calcio

Zamparini: “Beretta in Lega è come se non ci fosse ma non ce lo fanno cambiare”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, in una intervista in esclusiva al bimestrale Futbol, pubblicata integralmente nel prossimo numero in uscita,

Redazione

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, in una intervista in esclusiva al bimestrale Futbol, pubblicata integralmente nel prossimo numero in uscita, ha rassicurato i tifosi rosanero sul futuro di Fabrizio Miccoli, in attesa di un rinnovo contrattuale. “Non c’è nulla da dire, il rapporto con Miccoli è ottimo, lui è il nostro capitano e chiuderà la carriera al Palermo. Però, esattamente come Di Natale all’Udinese, deve capire che è un giocatore che viaggia verso i 34 anni”.

Il vulcanico presidente rosanero, non ha risparmiato una spallata ai vertici del calcio. “Deve cambiare tutto il sistema. Deve cambiare il vertice, ma non è una questione di persone e quando dico cosi Abete si arrabbia (Ride. Ndr.). In Lega, ad esempio, abbiamo un presidente dimissionario da più di un anno che è come se non ci fosse e non ce lo fanno cambiare. Chi? Le grandi squadre che fanno ostruzionismo. Io e Cellino abbiamo combattuto e continuiamo a farlo senza ottenere nulla”. Zamparini, inoltre, nell’intervista a Futbol ha poi annunciato che il neo amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco, rappresenterà la società rosanero nei prossimi consigli di Lega.