Queste le parole della Sottosegretaria: ''I club sarebbero chiamati a un ulteriore sforzo in tema di sicurezza''

spadafora-bis

VIDEO - Spadafora: "La Serie A riparte il 20 giugno. Aspetto segnali dai broadcaster"

La Sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, è tornata a parlare della situazione sportiva in Italia concentrandosi soprattutto sulla riapertura degli stadi e degli impianti. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Credo che, sull’impulso del ministro Spadafora, il Comitato Tecnico Scientifico possa affrontare il tema della riapertura degli stadi. I dati andranno analizzati volta per volta, sulla base delle rivelazioni. Se la curva dei contagi continuerà ad abbassarsi è ipotizzabile che, gradualmente, gli stadi possano riaprire. Ovviamente le società sportive sarebbero chiamate ad uno sforzo importante in termini di sicurezza, ma, se ci saranno le condizioni, perché no".

curva sud tifosi Roma vs Lazio - Serie A TIM 2019/2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti