- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
SKOPJE, MACEDONIA - SEPTEMBER 09: Gianluca Mancini of Italy in action during the UEFA EURO 2024 European qualifier match between North Macedonia and Italy at National Arena Todor Proeski on September 09, 2023 in Skopje, Macedonia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Domani l'Italia affronterà l'Ucraina a Leverkusen. La Nazionale deve pareggiare o vincere per strappare il pass per i prossimi Europei. Spalletti non cambierà tantissimo rispetto alla sfida contro la Macedonia del Nord di venerdì. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb Gianluca Mancini è in ballottaggio con Gatti, ma lo juventino è in vantaggio. Vanno verso la panchina anche Cristante e El Shaarawy. Il Faraone ha ritrovato il gol in azzurro dopo oltre tre anni ed è pronto per essere decisivo a partita in corso.
UCRAINA (4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Yaremchuk. CT: Rebrov
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Politano, Scamacca, Chiesa. CT: Spalletti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA