gazzanet

Verona, petardo contro l’auto di Greco. L’agente: “Gesto da condannare”

"Il suo senso d'appartenenza non si discute. Leandro comunque sa che le persone che si sono macchiate di questo gesto non sono tifosi veri del Verona."

Redazione

Un petardo nella notte è stato lanciato contro l'auto di Leandro Greco, centrocampista del Verona. Un episodio increscioso e certamente da condannare come ha fatto anche il club veneto con un comunicato.

L'agente del calciatore, Alberto Faccini, ha preso la parola per esprimere lo stato d'animo e la posizione dello stesso Greco. "Leandro gioca a Verona da tempo e già in passato era stato un calciatore dell'Hellas - dice a Tuttomercatoweb.com - è attaccatissimo alla maglia e alla città. Lo dimostrano l'impegno profuso in questa stagione e anche la disponibilità a ricoprire più ruoli (ha giocato centrale e da esterno destro, ndr). Il suo senso d'appartenenza non si discute. Leandro comunque - prosegue Faccini - sa che le persone che si sono macchiate di questo gesto non sono tifosi veri del Verona. La curva e i supporters autentici dell'Hellas sono tra i migliori d'Italia come comportamento: lo conferma il fatto che hanno sempre sostenuto la squadra. Forse con questo gesto non si voleva colpire il giocatore ma l'intera squadra, ma resta, ripeto, un episodio assolutamente da condannare".