- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
VERONA, ITALY - JANUARY 19: Tomas Suslov of Hellas Verona during the Serie A match between Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 19, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Brutte notizie in casa Verona per Zanetti che perde per infortunio uno dei giocatori chiave. Il club scaligero ha diramato il bollettino medico relativo all'infortunio di Tomas Suslov: per lui c'è la rottura del legamento crociato anteriore sinistro. Tempi lunghissimi, dunque, per lo slovacco che si opererà nei prossimi giorni e non sarà disponibile prima di 6-7 mesi. Il trequartista del Verona era stato accostato anche alla Roma prima che i giallorossi virassero su altri profili. Ecco il comunicato del club gialloblu.
"Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Tomas Suslov, al termine dell’allenamento di ieri, ha subito un trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrocampista sarà operato al più presto. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Il Club abbraccia forte Tomas e gli augura un grande in bocca al lupo. Ti aspettiamo in campo Tomas!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA