Ora è ufficiale, Adriano è un giocatore del Corinthians. Lo annuncia il club brasiliano sul suo sito con tanto di intervista all'ex attaccante di Roma e Inter.
news calcio
Ufficiale: Adriano al Corinthians “In Europa non ci torno più”
Ora è ufficiale, Adriano è un giocatore del Corinthians. Lo annuncia il club brasiliano sul suo sito con tanto di intervista all’ex attaccante di Roma e Inter.
" Voglio conquistare i cuori dei tifosi. Ronaldo mi ha aiutato ha scegliere questa nuova avventura. Cercherò di seguire le sue orme come giocatore ed è una persona molto importante per me, mi ha dato sempre consigli. In realtà mi sta aiutando molto. Ho una gran voglia di tornare a giocare. Sono sicuro che il Corinthians non si pentirà di avermi ingaggiato". Adriano ha firmato un contratto fino al 2012 e percepirà un salario compreso tra i 150mila e 200mila euro a settimana.
In una intervista rilasciata all TV Globo, tra le altre cose Adriano ha detto"A Roma stavo solo e non avevo accanto una donna fidata con la quale sfogarmi quando ero nervoso. Ho risolto il contratto cercando di trovare la maniera ideale per la Roma e per me. Ho rifiutato l'Inghilterra perchè ora voglio restare in Brasile per sempre"
corinthians.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA