Michel Platini è arrivato alla Corte di arbitrato dello Sport dove discuterà della sospensione di 90 giorni comminatagli dalla commissione Etica della Fifa. «Voglio raccontare (ai giudici) più di quello che ho voi (i media) avete scritto. Dire la verità, solo la verità», le parole del presidente dell'Uefa.
news calcio
Uefa, Platini si difende: “Racconterò solo la verità”
Il numero uno del Uefa ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'udienza a Losanna per ricorso contro la sospensione: il Tas ha fatto sapere che la decisione su questa vicenda verrà resa nota venerdì prossimo 11 dicembre
Il Tas ha fatto sapere che la decisione su questa vicenda verrà resa nota venerdì prossimo 11 dicembre. Platini è stato sospeso dalla commissione etica della Fifa per la vicenda del pagamento di 2 milioni di franchi svizzeri ricevuti dal massimo organo del calcio mondiale per un lavoro di consulenza svolto anni prima. All'audizione 'è stata invitata' anche la Fifa. Platini e il presidente dimissionario della Fifa, Sepp Blatter, anche lui sospeso per 90 giorni, rischiano la squalifica a vita, secondo quanto richiesto al Comitato etico che si riunirà a Zurigo la prossima settimana. Lo riporta l'Ansa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA