I tifosi dell'Udinese annunciano una «panolada» allo stadio Friuli prima di Udinese-Lazio di domenica prossima, per manifestare il desiderio di «assistere a una partita all'insegna della sportività e senza condizionamenti esterni».
news calcio
Udinese-Lazio: in programma una “panolada” delle due tifoserie contro i torti arbitrali
I tifosi dell’Udinese annunciano una «panolada» allo stadio Friuli prima di Udinese-Lazio di domenica prossima, per manifestare il desiderio di «assistere a una partita all’insegna della sportività e senza condizionamenti esterni».
«Le ricorrenti polemiche - afferma l'Associazione Udinese club - riguardo l'esito di alcuni recenti incontri di campionato, scaturite a detta di molti da marcate disparità di valutazione delle situazioni di gioco, ci hanno spinto a dare il 'là a questa pacifica contestazione, affinchè la classifica finale di questo torneo sia la più aderente possibile ai reali valori espressi in campo dalle squadre». Alla «panolada» sono invitati anche i tifosi ospiti, per far sventolare fazzoletti bianchi all'ingresso delle squadre nel rettangolo di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA