Sfida decisiva per l'Italia di Luciano Spalletti che non doveva perdere contro l'Ucraina di Rebrov per garantirsi l'accesso a Euro 2024 in Germania. Finisce 0-0 a Leverkusen, con gli Azzurri che centrano così la qualificazione al torneo del prossimo anno anche se con più di un brivido. Mancini, Cristante ed El Shaarawy sono partiti tutti dalla panchina e a entrare è stato solo il mediano giallorosso. Per lui ingresso al 71' al posto di Jorginho, ma soprattutto un brivido clamoroso nel recupero per un possibile rigore su Mudryk causato da un suo tocco in ritardo. L'arbitro non ha assegnato il penalty e il Var non lo ha richiamato, facendo tirare un enorme sospiro di sollievo a tutta l'Italia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Ucraina-Italia 0-0, Azzurri a Euro 2024. Cristante, che rischio su Mudryk nel recupero
Il mediano è l'unico giallorosso in campo a Leverkusen, con tanto di presunto rigore causato su Mudryk e non sanzionato da arbitro e Var
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA