Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Turchia: campionato sospeso e presidente arrestato dopo il pestaggio all’arbitro

Turchia: campionato sospeso e presidente arrestato dopo il pestaggio all’arbitro - immagine 1
Ha del clamoroso quanto avvenuto ieri sera in prima divisione turca, dove il direttore di gara Meler è stato colpito con un pugno dal presidente dell'Ankaragucu
Redazione

Scene di cruda guerriglia in Turchia. Campionato di Serie A, gara che si disputa tra Ankaragucu e Rizespor. Il match finisce 1-1, con gli ospiti che pareggiano in extremis. Al termine della partita succede l'impensabile: il presidente della squadra di casa entra in campo e si scaglia contro l'arbitro, colpendolo con un pugno in faccia. Rimasto contuso e dolorante in terra, Halil Umut Meler ha subito ulteriori percosse, incassando calci in volto da altri membri dell'Ankaragucu. Un gesto folle, animalesco e di una gravità inaudita, tanto da portare la Federazione calcistica della Turchia a sospendere, immediatamente, il campionato a tempo intederminato. Nel frattempo è stato arrestato il presidente dell'Ankaragucu insieme ad altre due persone probabilmente responsabili del pestaggio. L'arbitro Meler, internazionale, ha annunciato di voler abbandonare il calcio.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.