Un aereo privato che aveva a bordo il Palmas Futebol è precipitato in Brasile: come riportano i media locali sono morti quattro giocatori, il presidente del club e il pilota. Le vittime - secondo "Clarin" - sono Lucas Meira, il proprietario della società che milita in quarta serie, e i calciatori Lucas Praxedes, Guilherme Noé, Ranule e Marcus Molinari. L'incidente sarebbe avvenuto dopo le 8 di stamattina col charter che sarebbe precipitato a circa 60 chilometri da Palmas, capitale dello stato amazzonico di Tocantins. La squadra era diretta a Goiânia, dove il Palmas avrebbe affrontato il Vila Nova per la Green Cup. Proprio il Vila Nova ha ovviamente richiesto il rinvio della partita e si è messo a disposizione per qualsiasi tipo di supporto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Tragedia in Brasile, l’aereo del Palmas precipita: morti 4 giocatori e il presidente
La squadra milita nella quarta serie e stava raggiungendo Goiânia, dove avrebbe dovuto affrontare il Vila Nova per la Green Cup
Una tragedia che non può non ricordare quanto successo alla Chapecoense, che ha vissuto la stessa tragedia nel 2016 e infatti ha voluto mandare un messaggio via social: "È con profonda tristezza che abbiamo ricevuto la notizia dello schianto dell'aereo che ha preso gli atleti e il presidente della Palmas Futebol. Purtroppo sappiamo com'è questo momento di dolore insormontabile da perdite irreparabili e vorremmo che nessun altro dovesse provare lo stesso. Di fronte a questo esprimiamo il nostro sentimento di forza e la nostra totale solidarietà con familiari, amici, compagni di squadra e tifosi. Non sarete mai da soli. #ForçaPalmas".
© RIPRODUZIONE RISERVATA