È scontro aperto tra il Manchester City e Carlos Tevez dopo che l'argentino ha deciso di prolungare la sua vacanza in Argentina. Partito dall'Inghilterra lunedì?, Tevez sarebbe dovuto rientrare mercoledì? mattina, in tempo per presentarsi a Carrington per il programma di allenamenti stabilito da Roberto Mancini.
news calcio
Tevez non rientra a Manchester ed ora il City lo multerà ancora
È scontro aperto tra il Manchester City e Carlos Tevez dopo che l’argentino ha deciso di prolungare la sua vacanza in Argentina. Partito dall’Inghilterra lunedì?, Tevez sarebbe dovuto rientrare mercoledì? mattina, in tempo per...
Ma l'argentino marted? non si è imbarcato sul volo in partenza da Buenos Aires, senza peraltro avvisare il club inglese. Cos?ì dopo essere stato multato 400mila sterline per il rifiuto di giocare in occasione della gara di Champions League contro il Bayern Monaco, l'argentino ora rischia una nuova multa.
Una tensione crescente destinata a perdurare almeno fino a gennaio quando il City cercherà di cederlo. Perchè‚ nonostante l'appello dello stesso Mancini, che settimana scorsa gli ha chiesto di scusarsi pubblicamente in cambio del perdono, Tevez non sembra più intenzionato a restare a Manchester. Chi invece vuole rimanere, nonostante la multa salatissima (800mila sterline), è Kolo Toure. Il difensore ivoriano è appena rientrato da una squalifica di sei mesi per doping e ha accettato la sanzione decisa dal club senza protestare. (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA