Ancora Taylor, sempre Taylor. Stavolta l'arbitro inglese, tristemente noto da queste parti per gli orrori nella finale di Budapest, si fa odiare pure dall' Azerbaigian. Ieri, infatti, durante il tiratissimo ottavo di finale tra Bayer Leverkusen e Qarabag è arrivata un'altra decisione quantomeno opinabile. Taylor ha espulso al 61' Cafarquliyev dopo una trattenuta da ultimo uomo che non c'è con tanto di presunta simulazione dell'avversario tra le risate incredule dei giornalisti azeri. Una decisione presa da Taylor dopo aver visionato il VAR. Il risultato era 0-1 per il Qarabag che si sarebbe così qualificato. In più ha concesso 6 minuti di recupero, ma il gol decisivo di Schick è arrivato al 97'. La Germania e il ranking ringraziano, la Roma no.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Taylor, ancora tu: espulsione assurda in Leverkusen-Qarabag
Un rosso inventato a Cafarquliyev e i troppi minuti di recupero. Il Leverkusen passa e il ranking Uefa ne risente, danneggiando anche la Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA