news calcio

Tacchinardi: “Giusto cambiare Garcia. A Totti auguro un grande girone di ritorno”

L'ex centrocampista di Juve e Nazionale: "Dybala è il nuovo Tevez, i giallorossi facciano attenzione al suo gioco. Per me la squadra di Spalletti è ancora la favorita per il titolo"

Redazione

Ai microfoni di Roma TV, l'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Alessio Tacchinardi ha parlato del momento attuale della squadra giallorossa e della sfida di questa sera:

"Roma squadra ancora malata, ma ha valori assoluti. Per me ancora adesso è favorita per lo scudetto, ma deve ritrovare la scintilla. Giusto il cambio di Garcia, però i giocatori devono rimboccarsi le maniche. Adesso è la Juve di Dybala, fa quello che faceva Tevez. La Roma deve fare attenzione a lui. Mi spiace per Garcia, aveva portato cose nuove nel primo anno. È successo anche a me, siamo partiti male e i giocatori non avevano più fiducia. C’è voluto un confronto duro. Totti è un amico, lo saluto con un grandissimo abbraccio e mi auguro faccia un girone di ritorno importante. Gli ho dato tante legnate in campo, si incazzava, ma ho avuto la fortuna anche di giocarci in Nazionale. Ha vinto poco per il suo valore".