In Europa si parla ancora di Superlega. Nonostante il progetto sia tramontato, il presidente del Real Madrid Florentino Perez è tornato sul tema in un'intervista a "El Larguero" su Cadena Ser, spiegando come due club italiani non risultino ancora rimossi: “La Juventus non se n’è andata, non è vero. Neanche il Milan ha lasciato la Superlega. Siamo ancora insieme, il Barça anche sta facendo le sue valutazioni. Ho parlato tre volte con lui (Agnelli, ndc) soltanto oggi, la Juve è ancora dentro il progetto”. I due club avrebbero annunciato lo stop del progetto, ma non di aver abbandonato in modo ufficiale la Superlega come invece ha fatto l'Inter. Ma Maldini, prima di Milan-Sassuolo, ha usato parole molto dure contro il piano. Facendo pensare che i rossoneri non siano più dentro.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Superlega, Florentino Perez: “Juve e Milan non hanno ancora lasciato”
Il presidente del Real sulla nuova competizione: "Mai vista un'aggressione del genere, sembrava avessimo ucciso il calcio. Invece volevamo salvarlo"
LEGGI ANCHE
Ma Perez ha parlato anche di Ceferin: "Non ho mai visto un'aggressività così forte da parte del presidente della Uefa e della Liga, sembrava tutto orchestrato. Sono nel calcio da 20 anni e mai e poi mai avevo visto un clima così ostile. Sembrava che avessimo ucciso qualcuno, sembrava che avessimo ucciso il calcio... Abbiamo lavorato per aiutare a salvare il calcio, non per ucciderlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA