L'allenatore portoghese del Real Madrid, Josè Mourinho, avrebbe respinto nei mesi scorsi una super-offerta del proprietario dell'Anzhi, il miliardario Suleyman Kerimov, che gli avrebbe garantito uno stipendio annuale di 25 milioni di euro, scrive oggi Marca.
news calcio
Stampa spagnola: Mourinho rifiuta super-offerta dellìAnzhi
L’allenatore portoghese del Real Madrid, Josè Mourinho, avrebbe respinto nei mesi scorsi una super-offerta del proprietario dell’Anzhi, il miliardario Suleyman Kerimov, che gli avrebbe garantito uno stipendio annuale di 25 milioni di...
Il tecnico del Real, secondo il giornale madridista, avrebbe anche ricevuto, e rifiutato, in primavera una offerta dal Manchester City, per 20 milioni a stagione, e una proposta «con un assegno in bianco» dal presidente del Besikstas, il miliardario turco Yildirim Demiroren. Se avesse accettato l'offerta del club russo - che ha preso dall'Inter il camerunese Samuel Etòo - Mourinho sarebbe diventato, scrive il quotidiano vicino al Real Madrid, «l'allenatore più pagato del mondo e della storia del calcio». Marca, che ha sempre preso le difese di Mourinho nelle varie polemiche suscitate in Spagna dal portoghese, sostiene che «l'allenatore madridista sa che il suo progetto nella Casa Blanca lascerà un segno nella storia» e quindi «non si lascerà sedurRe da uno stipendio da Guinness». (ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA