Queste le parole di Luciano Spalletti a SkySport 24 in occasione dei festeggiamenti dei 1000 giorni del canale satellitare.
news calcio
Spalletti: “In Italia il ruolo dell'allenatore è diventato impossibile”
Queste le parole di Luciano Spalletti a SkySport 24 in occasione dei festeggiamenti dei 1000 giorni del canale satellitare.
"Ancelotti l'ho sentito due ore fa perchè ho bisogno di chiedere una cosa. Ho sempre bisogno di consigli adesso sopratutto che va malino e bisogna sempre chiedere a chi è più bravo di te.
Ci sta qualche volta di vincere ma non bisogna rimanere ai festeggiamenti. La palla in questo momento non gira con la velocità giusta ma ho una grande società e un ottima squadre e anche l'allenatore non è male!"
L'incontro con Galliani?C'è anche Ancelotti che sta ascoltando? Ancelotti dice di avermi visto a Parigi, Galliani dice di avermi visto a casa sua...sono richiesto in certi ambienti e mi invitano volentieri e forse anche perchè non sono un chiacchieroneRitornare in Italia?In Italia abbiamo un po' il vizio di portare questo sport dove non deve andare e molte volte ci sono troppe esasperazioni. Il ruolo dell'allenatore è diventato impossibile nel calcio. Bisogna lasciare il calcio a chi lo ama e a chi lavora. Quando poi si va all'estero si notano le differenze con un calcio più moderato e si può arrivare sesti o settimi senza che la gente ti venga a cercare a casa o ti venga scritto che sei il peggiore di tutti.Ha detto di no al Milan?I narratori piacciono e io starò ad ascoltare la storia e il narratore è dottor Galliani!
© RIPRODUZIONE RISERVATA