«Gasperini? Vorrei dire che non rischia, ma in realtà penso di sì». Gigi Simoni risponde così alle domande sulla panchina dell'Inter. Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini è in discussione dopo i primi 90 minuti di campionato.
news calcio
Simoni: “Gasperini rischia”
«Gasperini? Vorrei dire che non rischia, ma in realtà penso di sì». Gigi Simoni risponde così alle domande sulla panchina dell’Inter. Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini è in discussione dopo i primi 90 minuti di campionato.
«Il presidente Moratti sente molto le sconfitte e lo dico per esperienza, pensate che io fui esonerato dopo due vittorie», dice l'ex allenatore dell'Inter a Radio Kiss Kiss Napoli. «Ma spero che Gasperini possa risollevarsi, le sue colpe sono limitate. La colpa forse è dei ragazzi che hanno perso la determinazione nel gioco. In Champions sembrava giocassero una partita di allenamento. È stata una caduta inaspettata, la squadra ha perso motivazioni e fa strano dirlo se consideriamo che poco tempo fa era la formazione più forte al mondo», aggiunge. «A Gasperini consiglio di stare tranquillo, di fare il suo lavoro e di essere coerente con le sue intenzioni. È triste giocarsi il lavoro in una sola partita, ma il calcio è così. Gli auguro di far bene e di ottenere un risultato positivocon la Roma».(Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA