Un'autentica impresa, quella che attende lo Shakhtar Donetsk contro la Roma nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il club ucraino, come riportato sui propri canali ufficiali, si è allenato oggi nel centro sportivo di Svyatoshin: la seduta, durata circa 50 minuti, è stata suddivisa in riscaldamento, tattica ed esercitazioni in attacco e in difesa. Hanno lavorato ancora a parte Stepanenko e Dentinho, quasi certi del forfait giovedì.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Shakhtar Donetsk, esercitazioni e tattica in vista della Roma. A parte Dentinho e Stepanenko
Gli ucraini hanno continuato a prepararsi in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Domani alle 17.15 italiane la conferenza stampa di Castro: sarà affiancato da Matvienko
Domani mattina, inoltre, la squadra si sottoporrà ai consueti test da Covid-19 prima della rifinitura. Nel pomeriggio alle 18.15 (17.15 ora italiana) Luis Castro parlerà in conferenza stampa affiancato da Matvienko.
Queste sono, invece, le parole del difensore Bondar ai canali ufficiali: "Ho avuto emozioni positive dal match con il Desna. Sono contento di aver giocato e della vittoria della squadra. Penso che questa vittoria abbia sollevato leggermente i nostri animi. Per noi nulla è finito. Se non ci credi, perché scendere in campo? C'è una seconda partita: ci stiamo concentrando con tanta voglia di passare al turno successivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA