L'Udinese scherza con il fuoco e adesso è seriamente a rischio retrocessione. Al Bengodi il Verona vince allo scadere con gol di Coppola, all'ultimo minuto raggiunge un successo insperato ed inatteso per l'andamento della partita, ma pur sempre del valore di 3 punti che allontano gli scaligeri dalla zona calda della classifica. L'Udinese invece perde e trema; Cioffi adesso dovrà attendere con ansia i risultati di Frosinone (con il Torino) e Sassuolo (con il Lecce) che possono entrambi scavalcarli in un solo colpo e relegare i friulani al diciannovesimo posto. Non le prospettive più rosee dunque per una squadra che in settimana è chiamata a recuperare gli ultimi minuti della partita sospesa contro la Roma, pochi giri di orologio che ora rischiano di diventare un crocevia per la loro stagione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Verona-Udinese 1-0: friulani sconfitti in pieno recupero
Gli scaligeri segnano oltre il novantesimo con Coppola. Adesso i friulani di Cioffi rischiano di essere scavalcati dal Sassuolo e dal Frosinone
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA