Serie A, ufficiale: sei casi positivi al Covid-19 tra Parma, Torino e Crotone

Le tre società, tramite comunicato ufficiale, hanno reso nota la presenza di tesserati positivi al coronavirus all’interno dei rispettivi gruppi squadra

di Redazione, @forzaroma

Il coronavirus continua a condizionare il campionato di Serie A. Nella mattinata odierna ben tre club del nostro campionato hanno comunicato attraverso i propri canali ufficiali la presenza di tesserati positivi al Covid-19. Il club con più casi oggi è il Torino, con un membro della prima squadra e due dello staff positivi all’ultimo ciclo di tamponi: i tre, asintomatici, sono già stati posti in isolamento fiduciario.

Due casi di positività per il Parma, con i ducali che non hanno reso noto i nomi dei giocatori: anche in questo caso i tesserati risultano asintomatici ed in isolamento, nel rispetto delle procedure sanitarie.

Presenta invece lievi sintomi Denis Dragus, calciatore del Crotone risultato positivo al Covid-19 a seguito degli impegni con la Nazionale Under 21 della Romania. Anche in questo caso, come da protocollo, il giocatore è già in isolamento presso struttura ricettiva locale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy