news calcio

Serie A, Udinese-Salernitana 1-1: Kamara risponde a Tchaouna

Serie A, Udinese-Salernitana 1-1: Kamara risponde a Tchaouna - immagine 1
Pareggio tra i friulani e i campani che restano ultimi in classifica a 6 punti dal Cagliari che giocherà domani contro l'Empoli
Redazione

Pareggio interno per i ragazzi di Cioffi contro la Salernitana di Liverani che resta ultima a 6 punti dal Cagliari penultimo. Udinese che con il punto conquistato si porta a 4 punti dal terzultimo posto, occupato attualmente dal Sassuolo. Succede tutto nel primo tempo tra le due formazioni, con Tchaouna che dopo 10' sblocca il match: il francese calcia alla grande da fuori con il sinistro e batte Okoye per lo 0-1. La risposta dei padroni di casa arriva allo scadere della prima frazione di gioco: gran cross di Thauvin per l'accorrente Kamara che in rovesciata realizza uno splendido gol battendo Ochoa. Nella ripresa entrambe le formazioni ci provano con l'Udinese più pericoloso dei campani. L'espulsione di Ebosele al 65' dà fiducia alla Salernitana che va vicina alla rete ancora con Tchaouna, ma alla fine alla Dacia Arena è pari tra le due compagini. Un punto a testa che non muove la classifica per due squadre alla ricerca di punti preziosi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.