Succede di tutto nel match del Friuli di Udine. Il Milan batte l'Udinese e le rifila ben 3 gol grazie ad una prestazione sontuosa, specie nel primo tempo. Ma i padroni di casa non demeritano. Con questo risultato, la squadra di Siniša Mihajlović muove la classifica salendo a 9 punti, mentre l'Udinese di Colantuono rimane ferma a 3.
news calcio
Serie A, Udinese-Milan 2-3. Balotelli trascina i rossoneri, i friulani si svegliano tardi
I rossoneri superano i padroni di casa con una grande prestazione di Balotelli, autore di un gran gol su punizione. Partita vivace, Miha si porta a 9 punti in classifica
Dopo una manciata di minuti ecco che viene fuori uno strepitoso gol: Mario Balotelli scaglia un destro forte su punizione, con Karnezis che può solo guardare. Rossoneri in vantaggio.
Non passano nemmeno 5 minuti che Bonaventura va a raddoppiare, confermandosi in grande forma dopo le ultime prestazioni positive. E allo scadere del primo tempo il Milan dilaga: Zapata porta avanti gli ospiti sul momentaneo 0-3.
La ripresa si apre con l'Udinese più convinta di sé e pronta a reagire colpo su colpo. E il gol infatti non si fa attendere: Badu al 50' accorcia le distanze. Da questo momento comincia un'altra partita: l'Udinese attacca e il Milan prova a tenere il risultato.
Thereau si prende la squadra sulle spalle nel tentativo di recuperare il match: cross preciso in area, Duvan Zapata non sbaglia. E' 2-3.
I minuti finali sono combattuti da entrambe le compagini, ma il finale è 3 a 2 per il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA