Comincia con un netto 3-0 del Sassuolo ai danni dell'Hellas Verona la ventiseiesima giornata di Serie A. Nell'anticipo del venerdì sera al Mapei Stadium-Città del Tricolore i padroni di casa aprono le danze al 40' con Pinamonti. Quattro minuti dopo Berardi si procura un calcio di rigore, si lascia ipnotizzare da Montipò ma è il più lesto sulla respinta del portiere ospite. A inizio ripresa, poi, ancora Berardi cala il tris neroverde che chiude definitivamente l'incontro. La squadra di Grosso fa registrare così la seconda vittoria consecutiva e sale momentaneamente all'ottavo posto con 35 punti. La formazione di Sammarco, invece, colleziona il secondo ko di fila e resta ultima in classifica a quota 15: il Lecce diciassettesimo (e oggi salvo) dista ben nove lunghezze.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news calcio Serie A, Sassuolo-Verona 3-0: Pinamonti e Berardi (doppietta) affondano i gialloblù
news calcio
Serie A, Sassuolo-Verona 3-0: Pinamonti e Berardi (doppietta) affondano i gialloblù

SASSUOLO, ITALY - FEBRUARY 20: Domenico Berardi of US Sassuolo celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Hellas Verona FC at Mapei Stadium Citta del Tricolore on February 20, 2026 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Seconda vittoria consecutiva per i neroverdi, che salgono momentaneamente all'ottavo posto nell'anticipo della ventiseiesima giornata di campionato
© RIPRODUZIONE RISERVATA
