È già iniziata la quinta giornata di Serie A con due anticipi: Salernitana-Frosinone e Lecce-Genoa. Il primo match andato in scena alle ore 18:30 è finito con un pareggio per 1-1. La sblocca inizialmente la squadra ciociara con il gol di Simone Romagnoli al 12esimo; poi nel secondo tempo arriva il pari della squadra di Sousa con la rete di Cabral. Sorte diversa invece per il secondo match di oggi delle ore 20:45. I pugliesi riescono ad ottenere il vantaggio soltanto all'83esimo con il gol di Oudin. Niente da fare per la squadra di Gilardino che, con un uomo in meno a causa dell'espulsione di Martin, non riesce a recuperare lo svantaggio. Inoltre, il difensore sarà squalificato per la prossima giornata e quindi salterà il match contro la Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, pareggiano 1-1 Salernitana e Frosinone. Il Lecce batte il Genoa 1-0
Prima serata di anticipi: pari allo stadio Arechi. Niente da fare invece per la squadra di Gilardino. Espulso inoltre il difensore ligure, Martin, che salterà la partita contro la Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA