In avvio di ripresa entrano Ilicic e Hernandez al posto di Kasami e Pinilla. Ed è proprio Ilicic a sfornare l'assist che al 53' vale il vantaggio al Palermo: lo sloveno serve basso al centro, la difesa del Bari è in bambola e Bovo deve solo depositare in rete il pallone del 2-1.
news calcio
Serie A, Palermo-Bari 2-1
In avvio di ripresa entrano Ilicic e Hernandez al posto di Kasami e Pinilla. Ed è proprio Ilicic a sfornare l’assist che al 53′ vale il vantaggio al Palermo: lo sloveno serve basso al centro, la difesa del Bari è in bambola e Bovo...
I pugliesi hanno un'ottima chance che Kopunek spreca, anche per bravura di Sirigu che neutralizza la conclusione a botta sicura. Il Palermo potrebbe allungare ma non lo fa e stavolta dietro la lavagna finisce Miccoli per un peccato veniale dagli 11 metri. L'arbitro Pinzani assegna il rigore per un fallo di Padelli in uscita su Darmian, il n.10 prova il 'cucchiaiò ma il portiere del Bari non abbocca. Nel finale si rivede in campo Moris Carrozzieri, al rientro dopo avere scontato la squalifica di due anni per cocaina. Il Bari spreca due chance per il pari con Huseklepp e Rivas e il Palermo porta a casa i tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA