Il San Paolo si presenta alla nuova stagione di serie A con una partita frizzante e divertente. Il Napoli batte 4-2 il Milan di Montella, lasciato in 10 poco dopo il terzo gol napoletano. Kucka manda a quel paese Valeri che in tutta risposta lo manda sotto la doccia. In inferiorità numerica, la squadra di Montella non riesce a raggiungere di nuovo la formazione azzurra ed anzi anche Niang esce anticipatamente dal campo per un rosso.
news calcio
Serie A, Napoli-Milan 4-2. Doppietta di Milik e Callejon: niente da fare per Montella
Gli azzurri riscattano il deludente pari di Pescara, inutile il momentaneo 2-2 rossonero firmato Niang e Suso. Espulsi Kucka e Niang nelle fila rossonere
Il Napoli, nel primo tempo, si era portato avanti con una doppietta del neoacquisto Milik. Il polacco, almeno per una notte, non ha fatto rimpiangere l'ex Higuain. Sembrava ormai fatta, ma il Milan nel secondo tempo reagisce e si rimette in carreggiata, grazie a Niang e Suso. Al 74' Donnarumma, strepitoso su Mertens, non può nulla sulla ribattuta di Callejon. A tempo scaduto arriva anche la beffa per i rossoneri. Romagnoli prova ad allontanare di mano il pallone ormai destinato in rete, ma Callejon è veloce a ribadire ancora in gol. Valeri decide di ammonire l'ex centrale romanista, risparmiando al Milan il terzo rosso.
Il Napoli vola (momentaneamente) a 4 punti in classifica, seconda dietro la Juventus a punteggio pieno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA