Il Napoli vince una partita molto dura e difficile contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Al "Maradona", Il match viene posticipato di mezz'ora per motivi di ordine pubblico dopo il forte vento che ha colpito la città partenopea. La squadra di Mazzarri, nel primo tempo, non riesce a scardinare la difesa rossoblù, frenandosi al palo di Rrahamani. Nella ripresa, però, si svegliano i giocatori di maggior talento. Al 61', infatti, Osimhen sblocca l'incontro su assist di Mario Rui. Il Cagliari non demorde e poco più tardi trova la via del pareggio con il solito intramontabile Pavoletti. I padroni di casa si ributtano in avanti e 75' trovano il nuovo e definitivo vantaggio con Kvaratskhelia. Con questi 3 punti, gli azzurri superano la Roma al quarto posto con 27 punti in classifica, ma con una gara in più.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Napoli-Cagliari 2-1: Kvaratskhelia trascina Mazzarri alla vittoria
Si decide tutto nella ripresa con le reti di Osimhen e il pareggio momentaneo di Pavoletti. A un quarto d'ora dalla fine ci pensa il georgiano a portare i 3 punti a casa e far volare gli azzurri al 4 posto, superando la Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA