Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Serie A, Monza-Lazio 2-2: la doppietta di Djuric rimonta Tudor

Serie A, Monza-Lazio 2-2: la doppietta di Djuric rimonta Tudor - immagine 1
Non è sufficiente il ritorno al gol di Immobile che apre le marcature. Il bosniaco segna due gol negli ultimi 15 minuti, i biancocelesti potrebbero finire a 6 punti di distanza dalla Roma
Redazione

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia ed il successo con il Verona, la Lazio si ferma sul campo del Monza, andando vicina ai tre punti, ma dovendosi accontentare di un pareggio. Immobile era riuscito a sbloccare l'incontro, non segnava dalla partita di Champions League di febbraio contro il Bayern Monaco, poi nei minuti finali il vantaggio si è dissolto per due volte, prima con il pareggio di Djuric e poi (a seguito del 1-2 firmato da Vecino) con la doppietta del bosniaco. La squadra di Tudor è a tre punti di distanza dalla Roma, che in caso di successo domani sera contro la Juventus potrebbe allungare e toccare quota 6 lunghezze di vantaggio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.