Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Serie A, Lazio-Milan 0-1: Okafor nel finale mette ko i biancocelesti

Serie A, Lazio-Milan 0-1: Okafor nel finale mette ko i biancocelesti - immagine 1
I rossoneri portano a casa la vittoria con un gol all'88esimo. La squadra di Sarri chiude la partita in 9 uomini per l'espulsione di Marusic, Guendouzi e Pellegrini
Redazione

La 27esima giornata di Serie A si apre con l'anticipo dell'Olimpico tra Lazio e Milan. In una sfida dal forte sapore europeo, a portarsi l'intera posta in palio a casa è la squadra di Stefano Pioli che si aggiudica il match grazie alla rete di Okafor nei minuti finali. Dopo un primo tempo equilibrato e con poche emozioni, la ripresa si apre con l'espulsione di Pellegrini per doppio giallo. L'uomo in più dà forza ai rossoneri che si catapultano in avanti a caccia del successo. All'88 arriva il gol di Okafor che permette al Milan di andare momentaneamente a -1 dal secondo posto occupato dalla Juventus. Nei minuti conclusivi la Lazio chiude addirittura in 8 uomini per il rosso rifilato sia a Marusic che a Guendouzi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.