La Lazio chiude il match del Tardini in 9, ma batte 1-0 il Parma e sale all'ottavo posto con 22 punti. I biancocelesti, rimasti in inferiorità numerica per l'espulsione di Zaccagni al 42', al 77' si sono ritrovati addirittura in nove contro undici per il rosso diretto a Basic. All'82', poi, è arrivato il gol decisivo di Noslin, sfruttando un errore di Valenti su lancio di Cataldi. La squadra di Sarri fa registrare il terzo risultato utile consecutivo e scavalca il Sassuolo, portandosi così a -1 dalla Juventus settima (impegnata domani sera a Bologna) e a -2 dal Como sesto seppur con una gara in più. I ducali di Cuesta, invece, non replicano la vittoria di Pisa nonostante la doppia superiorità e restano diciassettesimi a quota 14.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news calcio Serie A, la Lazio resta in 9 ma batte il Parma 1-0: decisiva la rete di Noslin
news calcio
Serie A, la Lazio resta in 9 ma batte il Parma 1-0: decisiva la rete di Noslin

PARMA, ITALY - DECEMBER 13: Tijjani Noslin of Lazio (C) celebrates scoring his team's first goal with teammate Fisayo Dele-Bashiru (R) during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and SS Lazio at Stadio Ennio Tardini on December 13, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
I biancocelesti, in doppia inferiorità numerica per l'espulsione di Zaccagni al 42' e Basic al 77', vincono nel finale e sono ora ottavi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
