La squadra di Sarri anche sfortunata (Zaccagni ha colpito un palo dopo 4') inciampa nella quarta sconfitta consecutiva tra campionato e Champions League. Luis Alberto ha provato ad accendere il gioco dei biancocelesti, ma gli errori (clamoroso quello di Zaccagni solo davanti al portiere) e due provvidenziali parate di Okoye su Immobile condannano la squadra di Sarri che affonda al nono posto in classifica. L'Udinese invece, fa un balzo in avanti approfittando del Ko del Lecce. Prima Lucca e poi Zarraga decidono la partita, i due gol sono intervallati da un'autorete di Lautaro Giannetti che ha solo illuso i biancocelesti che chiudono in superiorità numerica per l'espulsione di Nehuen Perez.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, la Lazio crolla in casa: l’Udinese vince 2-1. E Sarri ora è nono
Okoye compie un miracolo su Immobile, mentre Zaccagni colpisce un palo. A decidere l'incontro è Zarraga che riporta i friulani in vantaggio dopo il momentaneo pareggio con autogol di Giannetti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA