L'Inter chiude la 30esima giornata di Serie A battendo l'Empoli 2-0. Decidono le reti di Dimarco e Sanchez: un gol per tempo e toscani ko. La squadra di Nicola scivola al terzultimo posto e viene superata dal Frosinone che ha pareggiato 1-1 col Genoa. Mentre i nerazzurri corrono verso lo scudetto. La conquista del tricolore è sempre più vicina e il Milan torna a -14 punti. A nulla è servita la vittoria in casa della Fiorentina conquistata sabato.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio
Serie A, Inter-Empoli 2-0: decidono Dimarco e Sanchez, il Milan resta a -14

MILAN, ITALY - APRIL 01: Federico Dimarco of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La squadra di Nicola scivola al terzultimo posto e viene superata dal Frosinone
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
