Vittoria netta dell'Inter contro la Cremonese a San Siro nel match valido per la sesta giornata di campionato. I neroazzurri hanno infatti battuto 4-1 i grigiorossi in una gara fin dall'inizio senza storia. Già al sesto minuto, infatti, Lautaro Martinez aveva portato avanti i padroni di casa. Al 38esimo, poi, è arrivato il raddoppio di Bonny sul cross dalla sinistra di Dimarco. Proprio il laterale meneghino al 55esimo aveva fissato il risultato sul 3-0, ma due minuti dopo è arrivato il poker di Barella. A poco è servita, nel finale, la gioia ospite di Bonazzoli. La squadra di Chivu fa registrare la terza vittoria consecutiva in campionato, la quinta considerando anche i due successi in Champions League, e raggiunge Milan, Napoli e Roma in vetta alla classifica con 12 punti seppur con una gara in più. La formazione di Nicola invece, dopo un avvio straordinario, trova il primo k.o. stagionale e resta a 9 punti all'ottavo posto.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news calcio Serie A, Inter-Cremonese 4-1: i neroazzurri agganciano Milan, Napoli e Roma in vetta
news calcio
Serie A, Inter-Cremonese 4-1: i neroazzurri agganciano Milan, Napoli e Roma in vetta

MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Giuseppe Meazza Stadium on October 04, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
La squadra di Chivu dilaga contro i grigiorossi: a segno Lautaro e Bonny nel primo tempo, Di Marco e Barella nella ripresa. Nel finale il gol di Bonazzoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA
