- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news calcio
FROSINONE, ITALY - MAY 10: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and FC Internazionale at Stadio Benito Stirpe on May 10, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Nonostante un tricolore già cucito sul petto e un Frosinone con maggiori motivazioni legate all'obiettivo salvezza, la gara che apre la 36esima giornata di Serie A è senza storia. L'Inter di Inzaghi, infatti, s'impone allo Stirpe con un pesantissimo 0-5. Nel primo tempo è Frattesi a sbloccare il match, ma è nella ripresa che i nerazzurri dilagano con Arnautovic, Buchanan, Lautaro e Thuram. Un ko duro da digerire per i ciociari che restano in una difficile situazione di classifica con 2 soli punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA