Nonostante un tricolore già cucito sul petto e un Frosinone con maggiori motivazioni legate all'obiettivo salvezza, la gara che apre la 36esima giornata di Serie A è senza storia. L'Inter di Inzaghi, infatti, s'impone allo Stirpe con un pesantissimo 0-5. Nel primo tempo è Frattesi a sbloccare il match, ma è nella ripresa che i nerazzurri dilagano con Arnautovic, Buchanan, Lautaro e Thuram. Un ko duro da digerire per i ciociari che restano in una difficile situazione di classifica con 2 soli punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio
Serie A, Frosinone-Inter 0-5: i nerazzurri dilagano nel secondo tempo

FROSINONE, ITALY - MAY 10: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and FC Internazionale at Stadio Benito Stirpe on May 10, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo il vantaggio di Frattesi nei primi 20', la squadra di Inzaghi affonda il colpo nella ripresa. Pesante ko in ottica salvezza per i ciociari
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
