Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Serie A, Fiorentina-Napoli 2-2: i partenopei si allontanano dall’Europa

Serie A, Fiorentina-Napoli 2-2: i partenopei si allontanano dall’Europa - immagine 1
Gli ospiti si portano in vantaggio, ma subiscono la rimonta da parte della formazione viola. Ad inizio ripresa Kvaratskhelia rimette le cose a posto. La qualificazione in Conference, però, si fa sempre più difficile
Redazione

È parità nel match che apre la 37esima e penultima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli. La gara, disputata allo stadio Artemio Franchi, regala gol e divertimento con il risultato finale di 2-2. La formazione di Calzona parte subito bene sbloccando la gara con la rete di Rrahmani. Nel giro di 2', però, i padroni di casa realizzano la rimonta con i sigilli di Biraghi e Nzola. Ad inizio ripresa, i partenopei riagguantano il pari con il gol di Kvaratskhelia. Un punto che rende più contenta la squadra viola che conserva due punti di vantaggio sul Napoli con la partita contro l'Atalanta ancora da recuperare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.