La domenica di Serie A si apre con un pareggio nel "lunch match" tra Cagliari e Lecce. All'Unipol Domus sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con la rete dell'ex Barcellona ed Everton Yerry Mina. Prima della fine del primo tempo però l'episodio che cambia la partita: brutta entrata di Gaetano su Ramadani e cartellino rosso per il centrocampista di proprietà del Napoli. Nella ripresa il Lecce prova più volte a trovare il pareggio che arriva all'84esimo grazie alla zampata di Nikola Krstovic. Nel finale due pali colpito dai salentini con Baschirotto e Sansone. Un punto a testa per Ranieri e Gotti che salgono rispettivamente a quota 33 e 37 in classifica.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Cagliari-Lecce 1-1: a Mina risponde Krstovic nel finale
Un punto a testa per Ranier e Gotti. I salentini si avvicinano alla salvezza con il 37esimo punto stagionale mentre i rossoblù salgono a quota 33
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA