La seconda giornata di campionato termina con la vittoria dell'Inter per 0-2 sul difficile campo del Cagliari. I nerazzurri, in questo modo, tengono testa a Milan, Napoli e Hellas Verona con due successi su due. La partita inizia con la squadra di Inzaghi che attacca subito gli avversari, trovando un clamoroso palo con Lautaro Martinez. Il vantaggio è solo rimandato perché, al 21', ci pensa Dumfries a sbloccare la gara, finalizzando alla perfezione l'assist di Thuram. I padroni di casa provano a reagire con Pavoletti, ma il toro Lautaro, alla sua seconda occasione, non sbaglia e firma il raddoppio. Nel secondo tempo l'Inter difende il risultato e sfiora il tris con Çalhanoğlu. I sardi, con questa sconfitta, restano ad un punto in classifica in attesa della prossima gara che sarà contro il Bologna.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Cagliari-Inter 0-2: Dumfries e Lautaro affondano i sardi
I nerazzurri rispondono alle vittorie di Milan, Napoli e Hellas Verona e rimangono a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. Per i rossoblù arriva il primo stop stagionale, dopo il pari dell'esordio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA