Il Bologna vede il terzo posto. Dopo la sconfitta della Juventus contro la Lazio alla vigilia di Pasqua, la squadra di Thiago Motta risponde e si conferma una grande candidata alla corsa per il quarto posto e a quanto sembra anche per qualcosa in più. Orsolini, un gran tiro dalla distanza di Saelemaekers, e Lykogiannis nel finale affondano la Salernitana sempre più ultima, e lanciano i rossoblu a due punti di distanza dal terzo posto occupato da Massimiliano Allegri. La Roma nel pomeriggio alle 18:00 è chiamata a rispondere per restare vicina alla sorpresa del campionato: i giallorossi, in attesa della sfida del Via del Mare, si trovano a sei punti di distanza che potrebbero tornare ad essere 3 in caso di un successo contro il Lecce.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Bologna-Salernitana 3-0: i rossoblù a 2 punti dalla Juventus
Orsolini, Saelemaekers e Lykogiannis consegnano i tre punti a Thiago Motta che ora può sperare addirittura nel terzo posto in classifica
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA