Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Serie A, Bologna-Lazio 1-0: Ferguson segna il gol del sorpasso

Serie A, Bologna-Lazio 1-0: Ferguson segna il gol del sorpasso - immagine 1
Per la squadra di Motta decimo risultato utile di fila
Redazione

Al Dall'Ara Bologna-Lazio apre l'undicesimo turno della Serie A. Finisce 1-0 per i rossoblù, e per loro è il decimo risultato utile di fila. Primo tempo senza reti e con poche emozioni. Gli uomini di Sarri partono subito forte facendo un ottimo pressing nella trequarti avversaria e colpiscono una traversa dopo cinque minuti con un colpo di testa di Castellanos che però prima ha spinto Beukema. Al quarto d’ora ancora Lazio pericolosa con un colpo di testa di Romagnoli sugli sviluppi di un corner, Skorupski non ha problemi e blocca centralmente.

Il march viene deciso dal gol di Ferguson al 46', ad inizio ripresa.  Con questa vittoria il Bologna supera la Lazio in classifica e si colloca al sesto posto, i zona Europa League, a 18 punti. La Lazio resta a 16 punti con il pericolo di srorpasso anche da parte della Roma a nove giorni dal derby capitolino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.